domenica 10 gennaio 2010

In un primo momento, avevo deciso di dedicare questo Blog unicamente alla celebrazione della storia della nostra Patria, dei nostri Popoli: la Storia dell'Antica Roma.
E questo per due motivi ben precisi: il primo, per pubblicare tutte le prove della grande bugia del Cristianesimo e della sua ascesa al potere dello Stato, a Roma.
Il secondo per non perdere la memoria della storia millenaria di questa terra che fù la luce del mondo conosciuto, il centro dell'universo.
Ogni volta che passo davanti a qualche Chiesa, della religione più integralista della storia, quella cattolica, mi riaffiora il ricordo della distruzione metodica dei Templi della Nostra Civiltà.
Ogni volta che ricordo le Crociate, non posso fare a meno di pensare al massacro in nome e di un Dio, di cui non si ha nessuna prova.
Ecco perchè, in questo Blog, ci saranno informazioni, sui nuovi pensieri religiosi, spirituali, di fisica quantistica e della sua influenza sulla nostra vita futura.
E' oramai chiaro che gli scienzati si stanno sempre più avvicinando alle antiche credenze del passato.
La luce, l'energia, il tutto...lo spirito della terra e dello stesso universo, sembra trovare sempre più attinenza con le scoperte attuali, le particelle che compongono la materia, le stringhe che risuonano per darne sostanza...un concerto Divino, a cui mai prima nessuno avrebbe creduto di giungere.
Ebbene, non mi sembra nemmeno più tanto assurdo Credere nel Dio Sole, o nella madre Terra, visto che, se verrà provato, ogni parte di questo Universo risulta essere vivo, ed insieme a Noi è parte di un unica energia, di un unico Spirito.

AVE !

Nessun commento:

Posta un commento